skip to Main Content
Menù
GGDC Focus 5° Giornata: Doppiette Per Immobile E Insigne

GGDC focus 5° giornata: doppiette per Immobile e Insigne

Ciro Immobile 🇮🇹 (TOP 11 2015, Migliore giovane della Serie B 2012) a dispetto del suo cognome continua a muovere le reti avversarie e, ormai, vederlo depositare la palla in rete è diventata un’abitudine, di quelle a cui quasi non fai più caso. Con la doppietta al Genoa l’attaccante napoletano gonfia una volta di più i suoi incredibili numeri collezionati da quando indossa la maglia biancoceleste: 71 reti in 94 partite, nessuno come lui negli ultimi due anni.

Sul palco del Gran Galà sei anni fa, insieme a Ciro, c’era anche Lorenzo Insigne 🇮🇹 (Migliore giovane della Serie B 2012), un altro campione che ha avuto una partenza di stagione degna di una Formula 1. Il numero dieci del Napoli, spostato più vicino alla porta da Ancelotti, ha ringraziato il suo nuovo allenatore con il terzo e il quarto gol in campionato, che hanno firmato la vittoria per 3-1 sul Torino. Difficile sorprendersi anche dell’ennesima finalizzazione, nel 2-2 di S. Siro tra Milan e Atalanta, di Gonzalo Higuain 🇦🇷 (TOP 11 2014, 2016, 2017), che continua a infilare i portieri avversari, senza farsi condizionare dai suoi trasferimenti di mercato degli ultimi anni.

Meno consueto è stato invece il colpo di testa in tuffo con cui Christian Maggio 🇮🇹 (TOP 11 2011, 2012, 2013), a 36 anni, apre il poker che il Benevento serve alla malcapitata Salernitana. Per l’ex Napoli è il primo gol con la sua nuova squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca