skip to Main Content
Menù
GGDC Focus Giornata 10: Doppietta Per Alia Guagni!

GGDC focus giornata 10: doppietta per Alia Guagni!

Ancora una volta i protagonisti nel weekend di pallone sono i giocatori premiati al Gran Galà del Calcio. Nell’ultima giornata di campionato ci sono stati i gol che ti aspetti, quelli che non avevi previsto e quelli che finalmente sono arrivati.

🇦🇷 Mauro Icardi (TOP 11 2015) da un mese a questa parte è una sentenza. Segna gol con la stessa facilità con cui scarta le caramelle, e quelle dell’Olimpico sono ormai diventate le sue aree di rigore preferite. Dopo le tre reti dell’anno scorso tra Roma e Lazio, il capitano nerazzurro ha annichilito la squadra di Simone Inzaghi, con una doppietta che ha completato il 3-0 finale.

Di certo si rimane più sorpresi quando si osserva la doppietta di un terzino come 🇮🇹Alia Guagni (Calciatrice dell’anno 2017). Il capitano viola ha steso da sola il Sassuolo sfruttando due calci d’angolo – prima di piede e poi di testa – e portando la sua squadra al terzo posto in classifica, a un solo punto dalla Juventus.

Dopo tante polemiche e altrettante panchine è arrivato finalmente il primo gol di 🇨🇱 Arturo Vidal (TOP 11 2013, 2014) con la maglia del Barcellona. Per la prima impronta lasciata al Camp Nou, il centrocampista cileno sceglie la più attesa delle partite, il Clasico contro il Real Madrid. Arturo esce dalla panchina con dieci minuti a disposizione, ma gliene servono solo tre per sfruttare un perfetto cross di Dembelé e siglare il 5-1 finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca