skip to Main Content
Menù
GGDC Focus Giornata 12: El Shaarawy Alza La Cresta!

GGDC focus giornata 12: El Shaarawy alza la cresta!

La Roma che mette al tappeto 4-1 in casa la Sampdoria e si rialza in campionato ha il volto di 🇮🇹 Stephan El Shaarawy (Migliore giovane della Serie B 2011), tra i migliori in campo all’Olimpico e autore della doppietta che ha piegato la resistenza dei blucerchiati. Due reti per il Faraone che sale così a cinque gol nelle 10 presenze sin qui registrate in Serie A in stagione: splendida, in particolare, la marcatura del 3-1, realizzata con un fantastico pallonetto a giro con il destro sul secondo palo. Più semplice, su assist di Dzeko, il secondo gol, grazie ad un tap in da pochi passi a punire ancora una volta Audero per il 4-1 definitivo. Roma che, complice il pareggio della Lazio in casa del Sassuolo e la sconfitta del Milan a San Siro contro la Juve, si riavvicina al quarto posto, ora distante solo tre lunghezze.

Il fine settimana sorride poi a 🇺🇾 Edinson Cavani (TOP 11 2011, 2012, 2013), vecchia stella del Gran Galà del Calcio e più che mai protagonista nel 4-0 esterno del suo Paris Saint Germani in casa del Monaco. Tripletta per il Matador e tre punti per i parigini, sempre più leader della classifica in Ligue 1 con tredici vittorie in tredici gionate di campionato, a quota 39 punti con tredici lunghezze di vantaggio sul Lille primo inseguitore.

Vota il miglior gol della passata stagione! Guarda tutti i dodici video scelti dalla Redazione di Sky Sport e vota (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca