skip to Main Content
Menù
GGDC Focus Giornata 7: Sorridono Bonucci E Ibrahimovic!

GGDC focus giornata 7: sorridono Bonucci e Ibrahimovic!

Giornata a luci e ombre e a tinte chiaroscure per le stelle del Gran Galà del Calcio. L’unico in Italia a esultare fino in fondo è Leonardo Bonucci 🇮🇹 (Calciatore dell’anno 2016, TOP 11 2015, 2016, 2017) che, con il suo gol, scrive la parola fine alla supersfida Juventus-Napoli. Il difensore della Nazionale sfrutta un calcio d’angolo prolungato dalla testa di Cristiano Ronaldo per appoggiare in rete il definitivo 3-1.

Al novantesimo non può invece esultare Dries Mertens 🇧🇪 (TOP 112017) che aveva aperto la partita finalizzando una spettacolare azione del Napoli. Un gol tanto bello quanto illusorio e amaro perché alla fine non è convertibile in punti. Lo stesso sapore che deve aver avuto la rete di Ciro Immobile 🇮🇹 (Giovane della Serie B 2012, TOP 11 2014) nel derby di Roma. L’attaccante napoletano al suo quarto gol in campionato, è riuscito a pareggiare la partita solo momentaneamente perché il risultato al triplice fischio dell’arbitro è stato 3-1 per i giallorossi.

Fuori dai confini nazionali Zlatan Ibrahimovic 🇸🇪 (Calciatore dell’anno 2011, TOP 11 2011, 2012) segna un’importantissima doppietta contro il Vancouver, avversario nella corsa verso i playoff. Il centravanti svedese segna un gol per tempo, regalando nella ripresa un altro dei suoi show terminato con un missile sotto la traversa. È il suo ventesimo gol in stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca