skip to Main Content
Menù
GGDC Focus Giornata 8: Doppiette Per Icardi E Higuain, Il Gol Parla Argentino!

GGDC focus giornata 8: doppiette per Icardi e Higuain, il gol parla argentino!

Una coppia di attaccanti argentini e una coppia di attaccanti italiani nel nostro focus della ottava giornata di Serie A. Da una parte le doppiette argentine di Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, dall’altra i gol vittoria di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

🇦🇷 Mauro Icardi (TOP 11 2015), dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato, ha ufficialmente messo la quinta. Cinque gol in stagione, quattro nelle ultime tre: quando segna il bomber di Rosario l’Inter vince sempre, e contro la Spal finisce 2-1. Sull’altra sponda del Naviglio c’è un altro argentino che vive di pane e gol: 🇦🇷 Gonzalo Higuain (TOP 11 2016, 2017). L’ex attaccante di Napoli e Juventus è al sesto gol in sette partite, e ha già affermato di sentirsi rossonero al 100%. La doppietta contro il Chievo, agevolata ancora una volta da due assist di Suso, lo dimostra.

Maurito e il Pipita, però, nella rincorsa al titolo di capocannoniere se la dovranno vedere con la coppia d’attacco della nostra Nazionale. 🇮🇹 Lorenzo Insigne (Migliore giovane della Serie B 2012), grazie a Carlo Ancelotti, ha fatto l’ultimo passo che gli serviva per entrare nel giardino dei fuoriclasse. Contro il Sassuolo entra nel secondo tempo e dopo venti minuti spedisce il pallone sotto l’incrocio, come se per lui fosse naturale come respirare. La stessa naturalezza con cui 🇮🇹 Ciro Immobile (Migliore giovane della Serie B 2012, TOP 11 2014) bersaglia le porte avversarie. La Fiorentina era l’unica vittima che gli mancava tra le squadre dell’attuale Serie A, e l’attaccante napoletano l’ha punita con il gol dell’1-0 finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca