skip to Main Content
Menù
GGDC Focus Giornata 9: in Gol Icardi, Morosini E Ibrahimovic!

GGDC focus giornata 9: in gol Icardi, Morosini e Ibrahimovic!

Dopo la tripletta dell’anno scorso nel derby, 🇦🇷 Mauro Icardi (TOP 11 2015) riesce a far impazzire di gioia i tifosi interisti anche questa volta, decidendo all’ultimo secondo un Inter-Milan bloccato sullo 0-0. Gli ultimi cinque gol nerazzurri contro i cugini sono quindi a firma Icardi, che realizza un’impresa inedita nella storia dell’Inter.

A trovare la via del gol con facilità, però, non sono soltanto i numeri nove classici come l’argentino, ma anche i fantasisti in stile 🇮🇹 Leonardo Morosini (Miglior giovane della Serie B 2016). Il numero 23 del Brescia, infatti, rimonta da solo il Cittadella con una doppietta nel secondo tempo, confermando il suo feeling con il gol. Quest’anno, nonostante la “competizione” tra bomber con il suo compagno di club, e capocannoniere della Serie B, Alfredo Donnarumma, Leonardo è riuscito comunque a segnare un gol ogni 67 minuti.

Chi ha sempre viaggiato a medie gol spaventose è sicuramente 🇸🇪 Zlatan Ibrahimovic (Calciatore dell’anno 2011; TOP 11 2011, 2012), che anche dall’altra parte dell’oceano continua a far parlare di sé. Contro il Minnesota, Ibra è andato a segno per la quinta partita consecutiva, un record che in MLS è stato raggiunto l’ultima volta nel 1996. Con già ventidue marcature stagionali, lo svedese non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca