skip to Main Content
Menù
Gran Galà Del Calcio AIC 2018: Tutti I Vincitori Per La Stagione 2017/18

Gran Galà del Calcio AIC 2018: tutti i vincitori per la stagione 2017/18

E’ Mauro Icardi il calciatore più votato della stagione 2017/18! Si è conclusa l’8^edizione del “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC”la cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC, che ha visto l’attaccante argentino aggiudicarsi anche il premio per il gol più bello della passata stagione votato dai tifosi. La serata, presentata da Diletta Leotta, è stata impreziosita anche dai premi alla carriera consegnati a Francesco Totti e Andrea Pirlo, e dal ricordo al compianto Capitano della Fiorentina Davide Astori.

Nel corso della serata è stato premiato quello che è stato votato come l’undici ideale della Serie A della passata stagione calcistica; ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super squadra dell’anno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione, una giuria d’eccezione formata da allenatori, arbitrigiornalistiC.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, hanno potuto giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

TUTTI I VINCITORI

 

IL GOL PIU’ VOTATO DAI TIFOSI

Il TOP GOL di Mauro Icardi 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca