skip to Main Content

A.I.C.

L’A.I.C. (Associazione Italiana Calciatori) è un’organizzazione che tutela ed assiste i calciatori professionisti di Serie A, B, Lega Pro e, dal 2000, anche i calciatori dilettanti (calcio Femminile e calcio a 5 compresi).
Fu fondata il 3 luglio 1968 su spinta dell’avvocato Sergio Campana, già calciatore professionista di Lanerossi Vicenza e Bologna.

Dopo 43 anni alla guida dell’Associazione, l’avvocato Sergio Campana ha passato il testimone, nel 2011, nelle mani di Damiano Tommasi.

DEMETRIO ALBERTINI

Demetrio Albertini è, dal primo giorno, il volto e l’anima della Demetrio Albertini. Un leader professionale e responsabile, capace di costruire intorno a sé una squadra giovane ed affiatata che opera nel mondo sportivo con competenza ed energia.

La Demetrio Albertini si occupa di progettazione ed organizzazione di eventi sportivi, pianificazione e gestione di campagne di marketing e comunicazione, project advisoring nella creazione di partnership sportive e consulenza nella definizione di business development.

Back To Top