C'è chi, come Romelu Lukaku 🇧🇪 (Calciatore dell’Anno 2021), è tornato a ruggire e chi, come…
L’ultimo neroazzurro a salire sul palco del GGDC…
L’ultimo giocatore dell’Inter ad aver calcato il prestigioso palco del Gran Galà del Calcio AIC è stato Mauro Icardi nel 2015. L’attaccante argentino, trasferitosi a Milano cinque anni fa, è sicuramente uno degli attaccanti più forti del nostro campionato con 118 gol segnati in 215 partite.
Per Maurito la stagione 2014/2015 è stata quella della consacrazione: con la numero nove sulle spalle il bomber argentino ha segnato 22 gol laureandosi capocannoniere insieme a Luca Toni. Inevitabile la premiazione al Gran Galà dove Icardi è entrato nella TOP 11 affiancando in attacco Luca Toni, appunto, e Carlitos Tevez. Quella appena passata è stata invece la migliore stagione di sempre per Icardi che ha raggiunto il suo record di gol in Serie A, ventinove, ed è diventato il sesto marcatore più giovane di sempre a raggiungere quota cento reti nel nostro campionato.
Basteranno questi numeri straordinari al centravanti dell’Inter per tornare a stringere tra le mani il premio dell’AIC? Lo scopriremo il 3 dicembre!
This Post Has 0 Comments